Cento Carnevale d'Europa: si parte!

Questa domenica 31 gennaio avrà inizio la sfilata dei Giganti di cartapesta che per l'occasione ricalcheranno le vie del centro storico Centese.

Il Carnevale di Cento ritorna con una grandiosa edizione!

A partire da domenica 31 gennaio, i Giganti di cartapesta sfileranno per il centro storico centese con la consueta allegria, accompagnati da musica, balli, coreografie, gettito di regali e tanti ospiti famosi.

Testimonial della prima giornata Juliana Moireira e il Gabibbo direttamente da Paperissima Sprint, Fabrizio Corona, la top model venezuelana Mariana Rodriguez e lo staff di Sereno Variabile.

Seguiranno alla sfilata d'apertura le altre 4 giornate del 7-14-21-28 febbraio, in un crescendo di colori e fantasia. Si parte dalle ore 14.00 lungo Corso Guercino.

E' possibile acquistare i biglietti in prevendit tramite il sito www.ticketone.it o il giorno stesso della manifestazione presso i botteghini allestiti agli ingressi del circuito.

Prezzi biglietti:

DOMENICA 31 GENNAIO
BIGLIETTO UNICO 7,00 euro

DOMENICA 7-14-21-28 FEBBRAIO
BIGLIETTO INTERO 13,00 euro

BAMBINI SOTTO 1,20 MT GRATIS

PER I GRUPPI ORGANIZZATI DI ALMENO 25 PERSONE IL BIGLIETTO E' DI 11,00 euro A PERSONA E LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA ALL'INDIRIZZO MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER I SOCI CLUB DEL PLEIN AIR 11,00 euro anzichè 13,00 euro